DUBBI
Oggi, alle 12, è stato convocato l'esecutivo comunale del PD di Venezia. All'ordine del giorno le candidature da proporre al neosindaco Orsoni per la giunta. L'amico Antonino Stinà ieri ha inviato la mail che riporto qui sotto.
Voi un partito che per la prima volta convoca i propri organismi dopo le elezioni dopo 15 giorni, alle 12 di un giorno feriale lo definireste DEMOCRATICO oppure vi sorgerebbe il dubbio che voglia “sequestrare ed addomesticare” una discussione sicuramente complessa ma che deve necessariamente essere fatta?
Voi un partito che convoca i propri organismi alle 12 di un giorno feriale pensate sia una forza politica che intende davvero coinvolgere “i ceti produttivi del Paese” oppure che intende rivolgersi a liberi professionisti, molto liberi, pensionati, politici di professione e poco facenti?
Risparmiamoci l’imbarazzo che l’esecutivo comunale di Venezia venga convocato domani, lunedì, alle 12. Chiediamo a gran voce al Segretario Comunale che convochi gli organismi del partito, esecutivo, direzione e assemblea, domani dopo le 18, per garantire una discussione davvero democratica.
Grazie per l’attenzione.
Antonino Stinà
Ho sempre pensato (e continuo a pensarlo ancora oggi) che in politica (anche) il metodo è sostanza....
Che la forza sia con voi!
Etichette: POLITICA
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page