giovedì 27 maggio 2010

CHE MONDO!!!!

Dal Tgcom:

Bimbo fuma 40 sigarette al giorno

Si chiama Ardi Rizal ha due anni e vive coi suoi genitori a Sumatra in Indonesia, un bimbo come tanti, un po' cicciottello e simpatica se non fosse per il suo brutto vizio: il fumo. Secondo quanto riporta il quotidiano The Sun, Ardi è ormai un tabagista senza freni che fuma quasi 40 sigarette al giorno. Nel video diffuso si vede anche la normalità con la quale la famiglia vive questa strana dipendenza.

Ma è lo stesso padre di Ardi a raccontare di quando gli ha dato la prima sigaretta: "Aveva 18 mesi e gli è piaciuto tanto, non ha mai smesso". Meno tranquilla la madre Diana, 26 anni, che in lacrime dice: "E' totalmente dipendente, se provi a togliergli il pacchetto comincia a piangere e a battere la testa contro il muro".
Gli assistenti sociali hanno provato anche ad offrire alla famiglia di Ardi un baratto: un'auto se in cambio obbligano il bimbo a smettere. Ma il papà, Mohammed, che di professione fa il pescivendolo, serafico risponde: "Ardi mi sembra piuttosto sano, non vedo il problema".


Che la forza sia con voi!




Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page