mercoledì 27 febbraio 2008

NEBBIA

Queste giornate "uggiose" mi immalinconiscono un poco....anche se il lavoro è tanto e tante sono le iniziative che realizzeremo per rendere sempre più viva questa nostra città...e allora, aproffittando in un momento di pausa, ho deciso di "arricchire" (e stante la mia naturale incapacità...informatica ho usato la parola giusta) il blog con due brani. Non sono stati scelti a caso. Appartengono a due gruppi, i Dire Straits e i Pink Floyd, che ho avuto la fortuna di vedere dal vivo, entrambi all'Arena di Verona. E si tratta di due fra le più belle canzoni che, seocndo me, siano mai state scritte/suonate. Ve le regalo. Affinché ne serbiate il ricordo nel vostro cuore. Affinché ancora una volta il vostro cuore palpiti di emozione.
Che la forza sia con voi

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page