giovedì 28 maggio 2009

E' TORNATO!



Dopo due anni di assenza, è finalmente tornato il TAM TAM, il festival etno-musicale che, attraverso i suoni e i colori, regalerà a quanti lo frequenteranno l'imperdibile occasione di un "giro del mondo" attraverso il meglio che offre il panorama culturale. Attraverso questa finestra virtuale voglio dire "grazie" agli amici dell'ASSOCIAZIONE SRAZZ: senza la loro abnegazione, determinazione, entusiasmo questa edizione non sarebbe stata possibile. E allora..che aspettate? Tutti, ma proprio tutti, da stasera e fino al 28 giugno al Parco Valmarana e...buon divertimento!

Che la forza sia con voi.

Etichette: , , ,

4 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

non è che regalerà proprio...per carità i prezzi delle serate sono molto contenuti e arrivano artisti di qualità...ma da dopo le 20.00 mi sembra si paghi pressoche tutte le sere...Omar

30 maggio 2009 alle ore 11:19  
Blogger Il sito di Davide ha detto...

In realtà Omar circa la metà delle serate è gratuita così come è gratuito l'intero cartellone per quanti accedono al TAMTAM entro le ore 20. E, credimi, io che ho visto gli sforzi e l'abnegazione dell'associazione SRAZZ posso ben dire che è un grande regalo che hanno fatto a questa città.

1 giugno 2009 alle ore 09:57  
Anonymous Anonimo ha detto...

Nessuna finalità polemica nel dire che diciotto serate su trenta dopo le 20.00 sono a pagamento. Semplicemente una constatazione. Ricordo la levata di scudi di Rifondazione che lamentava la non gratuità delle serate al Tam Tam. In particolare Stefano Lorenzin era particolarmente acceso su questo argomento. E comunque chi è che entra prima delle 20.00 se non, forse, nei we, al solo scopo di non pagare il biglietto??? Omar

1 giugno 2009 alle ore 12:49  
Anonymous Anonimo ha detto...

Caro Omar
qui l'associazione srazz
perché non vieni a trovarci che ti spieghiamo il perché di questa scelta di far pagare due euro 15 sere su 32, 3 euro due sere e 8 euro una sera... come, a suo tempo, abbiamo spiegato a chi levava gli scudi al cielo.
dalle 19 alle 20 ci sono un bel po' di giovani che entrano usufruendo della possibilità di non pagare.
ma anche famiglie, che vogliono mangiare e poi tornarsene a casa, magari dopo aver giocato sulle altalene e lo scivolo e la casetta che abbiamo acquistato e messo a disposizione.
ci piacerebbe parlarne assieme, seduti sotto il fresco degli alberi con una bibita davanti... forse potremmo aiutarti a capire i perché e i per come.
con rispetto
associazione culturale srazz

ps
lo abbiamo letto solo oggi il tuo intervento, oggi che è 15 giugno...

15 giugno 2009 alle ore 13:09  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page