lunedì 6 ottobre 2008

MASOCHISMI

Ammetto che in tempi non certo felicissimi come questi (tra crisi finanziarie, polemiche, razzismi più o meno consolidati) vien voglia di frivolezze...Di chi è? Aznar dice che non è lui. Bernard Laporte (sottosegretario allo sport) nega decisamente. Sarkozy avendo la Carla, non credo sia. Insomma: chi è il padre della creatura che Rachida Dati, bellissima ministra francese della giustizia, sta attendendo? Curioso il luogo in cui Laporte ha scelto di smentire la paternità: in occasione della Festa nazionale dello Sport, l'ex allenatore della nazionale di rugby ha dichiarato: Ci tengo a dire che non sono io il papà del bimbo di Rachida. E la ministra, in tutti questi mesi ha sempre rifiutato di rivelare l'identità del futuro padre, limitandosi ad ammettere di avere una vita privata piuttosto complicata. Comunque sia: con una madre così, quel bimbo dovrebbe essere bellissimo!
Mi viene in mente una battuta afferita a molti intellettuali ma che io ho rtrovato messa in bocca a pablo Picasso il quale, ad una sua ammiratrice che gli diceva maestro voglio avere un figlio da lei, pensi se avesse la mia bellezza e la sua intelligenza, seraficamente rispose: il guaio sarebbe se avesse la mia bellezza e la sua intelligenza. Serafico, niente da dire.
Masochismi titolo questo post. Già, perché dopo settimane di dolori intensi alla fine ho ceduto. Stamani mi tocca andar dal dentista. Brutta razza i dentisti (sia detto senza offesa), gente che vien pagata (talvolta pure profumatamente) per farti del...male. Brutta ed infida: ti accolgono sorridenti (sempre molto sorridenti) nel loro studio immacolato (sempre molto immacolato), hanno sempre musica di sottofondo, ti fanno accomodare sulla poltrona (sempre molto comoda con quei braccioli da cui ti aspetti che da un momento all'altro escano fuori delle manette) e sei al centro delle amorevoli attenzioni dell'assistente (sempre molto carina). Insomma: fan di tutto per farti rilassare e poi, quando meno te l'aspetti, zac: giù con iniezioni e trapano. Già il trapano: a parte il rumore che fa (fastidiosissmo, ti incute paura appena entra in funzione), ma l'odore? Ci avete mai fatto caso all'odore che provoca quando attacca la carie? Però, però...sapete che vi dico? Che a furia di parlarne, il mal di denti è passato!





P.S. Che dire? Roma ko, Juve anche, Milan pure..e noi? Primi in classifica seppure in codominio. Che volete farci? Siam i più forti...

Che la forza sia con voi!

2 Commenti:

Blogger Riccardo ha detto...

direi che c'è tutto il tempo per randellarvi di brutto, avoi interisti. Non temere: a Maggio non sarete voi a sorridere. Perchè, sai com'è, con QUATTRO TITOLARI in meno, e molti moltissimi milioni di euro spesi in meno di voi (perchè in Serie B ci siamo andati grazie a un certo Rossi che faceva parte della commissione d'inchiesta sportiva e, contemporaneamente, vostro consiglio di amministrazione...), la Juve qualche difficoltà la può pur incontrare. Ma siamo all'inizio, goditi l'antipasto che per il dolce c'è tempo.

6 ottobre 2008 alle ore 10:15  
Anonymous Anonimo ha detto...

si può proprio dire che i dentisti mangino con la "bocca" degli altri!
Sto giro co' quea del Vice Sindaco masochista! Ahahah

6 ottobre 2008 alle ore 10:35  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page