lunedì 24 novembre 2008

ARGO




Devo dire che Facebook è uno strumento davvero interessante. In pochi giorni ho reincontrato vecchi amici, persone di cui avevo perso traccia. E appena ritrovati è come se non fosse passato nemmeno un giorno dal nostro ultimo incontro. Ho ad esempio ritrovato vecchi compagni di Liceo, un mio carissimo amico - Marco - la cui amicizia era proseguita fin all'Università. E anche Alessandro. Alessandro l'ho conosciuto alcuni anni fa quando mi iscrissi al corso di archeologia subacquea che l'Università Cà Foscari organizzava con il gruppo ARGO di cui Ale è uno dei responsabili. Anche nel gennaio 2009 Argo e Clodia organizzano il consueto CORSO DI SPECIALITÀ IN ARCHEOLOGIA SUBACQUEA - LIVELLO BASE (ARC1) ACDCI-CMAS. Si tratta di un corso intensivo che occupa alcuni fine settimana in cui si alternano lezioni teoriche (che vanno dal rilevamento di un sito archeologico subacqueo a tecniche di prospezione a nozioni di legislazione dei beni culturali) a lezioni pratiche. Per iscrivervi o ricevere altre informazioni cliccate sul sito dell'Archeosub che trovate alla vostra destra.
Per saperne di più guardate questo video:





P.S. Che dire? Inter - Juventus: 1-0 meglio di cosi...
Che la forza sia con voi!

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page