SUVVIA, PERDINDIRINDINA
No, stavolta non ha sbagliato l'arbitro "colpevole" secondo i soliti faziosi di non aver visto nulla. No. Stavolta si è trattato solo di un grossolano fraintendimento. Ma noi, che interisti lo siam fino in fondo, siamo anche signori e sorvoleremo. Già...voglio dire: guardate bene questa foto...ma vi sembra un pugno quello dato da Adriano? Suvvia, perdindirndina...è semplicemente un buffetto, una carezza che ricambia un affettuoso abbraccio tra colleghi che pur essendo avversari si stimano...Signor giudice, mi stia a sentire..3 giornate per un buffetto?
Che la forza sia con voi!
Confesso che, il lunedi sera, se posso, amo molto guardare X Factor. Ebbene sì: sarà perché, essendo io stonato, provo invidia per i concorrenti; sarà perché tra i giudici c'è quel folletto della musica e dell'arte che è Morgan e di cui ho gran stima, sarà semplicemente perché...son fatti miei ma ieri sera ho sentito una rivistazione di questa canzone che non conoscevo...ve la propongo nella sua versione originale...ah! gli anni Sessanta....
1 Commenti:
ma scusa, perché mostri la foto con LA PARTE INIZIALE del fallo? Il cazzotto, forte, di Adriano, arriva dopo quel momento... è sempre la tecnica Interista del mostrare una parte delle cose.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page